Nel corso dell’ultima partita giocata dalla Juventus, Zhegrova ha affrontato un battibecco piuttosto acceso con i tifosi.
Nonostante le possibilità di rilancio in questo nuovo corso della Juventus, fino ad ora per Zhegrova non c’è stata alcuna chance di dimostrare il suo valore. Il giocatore ex Lille è arrivato a Torino suscitando grande curiosità nei confronti dei tifosi. Al momento però, tralasciando qualche fiammata, resta un oggetto misterioso.
Durante l’ultima partita giocata (e pareggiata) dai bianconeri contro la Fiorentina, il giocatore ha fatto parlare di sè per motivi extra calcistici. C’è stata infatti una lite con i tifosi, in seguito alla quale è dovuto intervenire Spalletti in persona per placare gli animi.

Zhegrova e la lite con i tifosi in Fiorentina-Juventus
In occasione del secondo tempo giocato dai bianconeri a Firenze, riporta Tribuna, tra i giocatori intenti a riscaldarsi a bordo campo era presente anche Edon Zhegrova. L’esterno bosniaco, per l’ennesima volta a 0 minuti giocati, è stato preso di mira da alcuni tifosi avversari proprio durante il riscaldamento.
Edon #Zhegrova’s reaction to #Fiorentina fans. https://t.co/bgs5yhXZS9 pic.twitter.com/m0WuwtdKRR
— Kosovo Football 🇽🇰 (@kosovarfootball) November 24, 2025
Dai video circolati sui social si può notare come il giocatore, all’ennesima escalation di fischi e insulti, abbia reagito in maniera piccata e particolarmente infastidita. A telecamere spente, i testimoni in campo hanno potuto notare la presenza di Luciano Spalletti, intervenuto per sedare lo scontro.
Particolare attenzione è stata ovviamente rivolta al giocatore. Il tecnico toscano ha infatti raccomandato al bosniaco di ignorare le provocazioni dei tifosi, e concentrarsi sul riscaldamento. Il mister lo avrebbe letteralmente “gelato” con uno sguardo. Per Zhegrova, ad ogni modo, non deve essere stato facile tornare a pensare al campo, considerando anche una distanza così ravvicinata fra tifosi e giocatori in campo.
Attimi di tensione a Firenze
L’episodio in questione è avvenuto in seguito ad una serie di attimi di forte tensione. Oggetto principale di fischi e insulti è stato Dusan Vlahovic, il grande ex della partita. L’attaccante serbo è stato infatti bersagliato da alcuni cori razziali da parte dei tifosi della squadra di casa.